Ma perchè Amazon non riconosce più la mia carta di credito?

 Per la carta di credito il problema potrebbe essere che è necessario abilitare il protocollo di sicurezza 3d secure per ricevere il codice usa e getta, inviato dalla tua banca per autorizzare il pagamento.

Hai controllato la validità della carta? Controlla che non sia scaduta. Se è hai rinnovato la carta ricordati di cambiare anche i dai su Amazon.

Controlla anche che chi ti ha rilasciato la carta di credito non abbia cambiato le impostazioni per gli acquisti online.

Un’altra cosa che potrebbe aver causato il problema è questa. Se il tuo limite di credito è stato raggiunto o se c’è un problema con il saldo disponibile sulla tua carta, Amazon potrebbe non essere in grado di processare il pagamento.

Alcune transazioni possono essere considerate sospette dal sistema antifrode della carta o dal sistema di sicurezza di Amazon, portando al rifiuto dell’ordine.

A volte, il problema potrebbe essere legato a un errore temporaneo nei sistemi di elaborazione delle transazioni, sia da parte di Amazon che della tua banca.

Post più popolari